Sono arrivati finalmente i nuovi IVECO STRALIS NP, il primo camion a gas naturale pensato per le lunghe percorrenze.

Votato come “Project of the Year” agli European Gas Awards of Excellence 2017 di Vienna, è un mezzo rivoluzionario per il trasporto sostenibile. 

Il nuovo IVECO STRALIS NP è la risposta alla sempre maggior domanda di veicoli ecologici, richiesta in tutta Europa. Utilizzando il gas naturale, il carburante più ecologico, comporta notevoli vantaggi all’ambiente:- migliora la qualità dell’aria, riduzione drastica delle emissioni di CO2 e anche riduzione dell’inquinamento acustico nei centri urbani.

E’ sinonimo non solo di attenzione all’ambiente, ma anche di tranquillità rispetto alle nuove normative restrittive riguardanti gli accessi nei centri urbani dei veicoli a diesel.

Con il suo motore da 400 CV, non ha nulla da invidiare ai diesel in termini di prestazioni, capacità di carico e versatilità: ha infatti la stessa capacità di carico di un camion equivalente a diesel con autonomia fino a 1.500 Km. Se impiegato nelle lunghe distanze, consente risparmi significativi soprattutto oltre i 120.000/Km anno.

Come sempre Iveco guarda al futuro, non solo per il proprio business, ma anche per il bene del nostro pianeta.

Noi di Sandonauto ne condividiamo la filosofia.

IVECO STRALIS NPil primo camion a gas naturalepensato per le lunghe percorrenze